Manutenzione e assistenza

Sekon oltre ad installare e mantenere ogni singolo impianto è in grado di offrire un servizio di “smistamento chiamate” attivo h24

Manutenzione e assistenza

Sekon oltre ad installare e mantenere ogni singolo impianto è in grado di offrire un servizio di “smistamento chiamate” attivo h24 in arrivo dalla centrale di controllo dei Sistemi di Sicurezza integrati fra di loro. 

La gestione dell’emergenza riportata da un allarme intrusione o incendio può esser gestita da “remoto” anche quando a causare la chiamata è un guasto tecnico.

La valutazione del guasto o dell’intervento tecnico da remoto oltre a garantire sempre una corretta efficienza del sistema integrato permette di abbattere i costi di manutenzione e d’intervento differibili nel medio breve periodo.

Un collegamento telematico o telefonico con le principali Società di Vigilanza garantisce un intervento in loco per accertare effettivamente la causa dell’allarme antintrusione o antincendio, coadiuvando l’operatore che controlla gli allarmi remoti nella gestione delle procedure da intraprendere.