Nebbiogeni

Dissuadere e proteggere sono gli scopi per cui Sekon installa o integra sistemi esistenti con impianti nebbiogeni.

Nebbiogeni

Rilevare ed allarmare non sempre è suffciente. Dissuadere e proteggere sono gli scopi per cui Sekon installa o integra sistemi esistenti con impianti nebbiogeni.

I sistemi nebbiogeni sono in grado di bloccare concretamente i furti sul nascere e rappresentano quindi la necessaria complementarietà per innalzare il livello di sicurezza e trasformare un semplice sistema di allarme in un reale sistema.

Se il sistema rileva la presenza di intrusi, grazie ad una caldaia, nei primissimi secondi, eroga una nebbia artificiale fino alla saturazione dell’ambiente. In questo modo il ladro viene colto dal panico e cercherà quasi sicuramente la via di fuga più vicina, lasciando al sicuro sia i valori custoditi in casa che verranno resi momentaneamente “invisibili”, che le persone eventualmente presenti.

La nebbia di sicurezza è completamente atossica, ecologica e innocua per persone, oggetti e apparecchi elettronici, e dopo la sua erogazione non lascia alcun tipo di residuo.

Dall’estetica gradevole e moderna, è un prodotto garantito e certificato da tecnici esperti e in forza della tecnologia che utilizza, è indicato per qualsiasi ambito, proprietà privata o qualsiasi attività commerciale